Press News
NEWS
SOCIETA'
GATORS
Divisione Regionale 1
Caymans
Settore Giovanile
LADY GATORS
Serie C
Settore Giovanile
MINIBASKET
Info e dettagli
SAVIGLIANO
CAVALLERMAGGIORE
MARENE
GENOLA
MORETTA
CARAMAGNA PIEMONTE
CASALGRASSO
RACCONIGI
VILLAFRANCA PIEMONTE
TORRE SAN GIORGIO
CAMP
INSERZIONISTI
CONTATTI
News
23
feb 2025
GATORS
|
Lady Gators
|
Risultati
|
Savigliano
|
U15F
UNDER 15 FEMMINILE: IMMOBILIARE FALDE GATORS-LIBERTAS MONCALIERI 35-92
Parziali: 11-29, 4-27, 10-21, 10-15.
IMMOBILIARE FALDE Gators: Gitto, Tuninetti 5, Spertino 14, Ziliotto S. 6, Torello Pichetto 10, Gianoglio, Barbero, Ziliotto G., Chiavero, Dotta, Meia. All. Dellarovere.
LIBERTAS Moncalieri: Tarantini 6, Balbo 8, Poretta 4, Tambelli, Lastella 11, Lupo 6, Cellino 10, Chessa 11, Bavuso 12, Maranno 15, Mancuso, Bechis 9. All. Lanzano Vice all. Musso.
Nonostante il severo punteggio finale, la prestazione delle IMMOBILIARE FALDE GATORS contro la Libertas Moncalieri è stata tutt'altro che deludente. Il 35-92 contro una squadra che quasi sicuramente si classificherà tra le prime posizioni in Italia non può che aumentare la consapevolezza di quanto le ragazze siano cresciute nel corso della stagione.
Fin dal primo quarto, Moncalieri ha preso il controllo della partita, chiudendo il parziale sul 29-11, con una difesa solida e un attacco sempre in movimento. Tuttavia, le Gators non hanno mai mollato e, pur trovandosi di fronte una squadra di livello superiore, hanno continuato a lottare su ogni pallone. Il secondo quarto è stato particolarmente difficile, con un parziale di 4-27, ma la reazione delle ragazze di coach Dellarovere è stata ammirevole, nonostante il divario crescente.
Nel secondo tempo, sebbene il punteggio rimanesse pesante, le Gators hanno trovato comunque momenti di qualità, con una difesa più compatta e una maggiore intensità in attacco.
Il risultato, sebbene severo, non deve far abbattere le Gators, ma piuttosto stimolare una crescita continua. La squadra ha dimostrato, partita dopo partita, di essere più solida e preparata rispetto all'inizio dell'anno, e ogni esperienza, anche quelle difficili come questa, contribuisce a farle fare un passo avanti nel loro percorso di miglioramento.
Le Gators sono pronte a ripartire con la stessa grinta e determinazione, consapevoli che la strada verso il successo passa anche attraverso questi incontri impegnativi contro squadre di alto livello. Con l'esperienza maturata, il futuro è sicuramente più luminoso per le ragazze di coach Dellarovere.
Prossimo incontro: sabato 8/03/2025, Derthona-Lady Gators ( via Don Orione, 15053 Castelnuovo Scrivia, AL)
Ultime Notizie
UNDER 15 GOLD: ACCADEMIA VCO – AUTORIPARAZIONE PANERO GATORS 55 – 62
lunedì, 01 gennaio 0001
ESORDIENTI: IDROPULITRICI DAVICCO GATORS - OLIMPO ALBA 12-4
lunedì, 01 gennaio 0001
GARA AQUILOTTI OPEN WEST-COAST
lunedì, 01 gennaio 0001
RAGAZZI CSI: PALLACANESTRO PANCALIERI - GATORS 2011 52-61
lunedì, 01 gennaio 0001
Categorie
Camp
Classifica
Gators...in the zone
Giovanili
Inserzionisti
Interviste
Lady Gators
Live
Minibasket
News
Paesi
Scout
Senior
Video