Parziali: 20-10, 12-12, 8-11, 15-8V.M. SERVICE Gators: Marengo 11, Alessio 7, Cramaroc 6, Cerutti 5, Fantini 5, Feliz Rosario 4, Nicola 2, Davicco 1, Avalle, Pepe, Pistone. All.: Dellarovere.
TAM TAM: Bonello 16, Paradini 12, Viele 9, Zuppanelli 8, Libeccio 4, De Marco 4, Petruzzi 2, Casetta, Tranaso, Bechis, Ducco, Giacosa.
TORINO – Partita difficile e complicata per i Gators, che non riescono a sfatare il tabù trasferta: tanti alti e bassi da entrambe le parti, ma la partenza è più favorevole ai padroni di casa che piazzano un bel break portandosi sul +10.
Cramaroc guida le ripartenze saviglianesi, mentre Marengo a lungo fatica a causa del costante raddoppio: nel terzo quarto, Tam Tam allunga ancora ma, dopo il time-out chiamato da coach Dellarovere, la partita svolta ed i biancoverdi iniziano a premere sull’acceleratore.
Diversi bei canestri permettono ai Gators di arrivare fino al -2, ma i padroni di casa riescono nuovamente ad incidere: il distacco, proprio quando la gara sembrava essersi riaperta, si dilata nuovamente e Tam Tam chiude il match sul +14.
Un divario ampio, che non cancella quanto di buono fatto nelle ultime settimane: mercoledì 5 marzo, in programma un nuovo turno infrasettimanale, questa volta contro il Cus Piemonte Orientale e sempre in trasferta.
lunedì, 01 gennaio 0001