Parziali: 21-0, 22-5, 15-10, 13-9
ALPICAR: Droussi 6, Genta 1, Bovetti 2, Abello 8, Mahboubi 7, Discaro 2, Accastelli, Perlo, Botez 3, Fattore, Serafini 1, Audero. All. Nicola V
MONDOVI': Kravchenko, Avico, Evangelisti, Holban, Luwana,Borgna, Manassero, Duca, Boietti, Bertino, Sasso, Battaglia. All. Blengini.
Mondovì, 25 gennaio. Trasferta impegnativa per gli U13 di coach Nicola che fanno visita ai monregalesi, secondi in classifica. L'inizio della gare non ha storia: i ragazzi West Coast non trovano mai la via del canestro, mentre i padroni di casa disegnano buone azioni in attacco. Il parziale di 21-0 la dice lunga sull'andamento e anche il secondo quarto è sulla stessa linea d'onda (22-5), seppur un piccolo miglioramento ci sia.
Va molto meglio nella seconda parte della partita: i ragazzi Gators appaiono un po' più convinti di loro stessi e si giocano quasi alla pari i due quarti , trovando buone conclusioni in attacco e riuscendo spesso ad opporsi ai più atletici avversari.
Finisce 71-24 ma l'uscita dal campo è rinfrancata dall'aver giocato nel finale con molta più intraprendenza: ripartiamo da qui!
lunedì, 01 gennaio 0001