Parziali: 13-4, 17-14, 19-8, 15-10GATORS WEST COAST: Ruberti 13 ,Granero 9, Silato 6, Damian 4, DeLillas 2, Angaramo , Dellavalle, Sapio, Kolndrekay, Giustetto , Marchisio All. Tesio BottaACAJA FOSSANO: Busso 13, Tomatis J. 12, Petitti 11, Rejneri 9, Gandini 7, Tomatis F. 5, Marengo 2, Cogno 5, Sillano, Tealdi, Peci, DompèAll. MondinoSabato 25 Novembre va in scena la terza giornata di andata del campionato UNDER13 Silver che vede i West Coast Gators sfidare i padroni di casa dell'ACAJA FOSSANO.
Il primo quarto vede i padroni di casa comandare il gioco sopratutto in contropiede riescono a infilare ripetutamente i Gators che non partono con il ritmo giusto e affondano in un parziale di 13 a 4 per Fossano. Con il prosieguo del match i Gators tirano su la testa, iniziano a difendere e a prendere rimbalzi che consente alla squadra ospite di diminuire il gap nel punteggio, perdendo solo di 2 punti il secondo quarto.
Nel bilancio finale al netto delle varie rotazioni, possiamo dire che tutti i giocatori hanno dato un contributo di qualità al match giocando al massimo delle loro potenzialità."Possiamo dire di essere usciti a testa alta dalla partita, la differenza tecnica e fisica hanno prevalso sul risultato finale" - le parole del coach a fine partita.
lunedì, 01 gennaio 0001