Parziali: 12 - 18, 17 - 10, 13 - 20, 3 - 9.
Gators Savi 2011: Abbà, Allemandi 4, Ariaudo 4, Barra 11, Culasso 5, Tiwana 8, Mariani, Perhauc 2, El Bouady, Boshnjaku 2, Ambrogio 9. All.: Tesio - Zecca.
Farigliano: Fresia, Manfredi, Galleano 4, Novarese 8, Occelli M. 18, Taicco 5, Tedesco 2, Grosso 2, Pecchennino 18, Romana. All.: Occelli R..
Domenica 24 novembre, alle 10:30, al Palazzetto di Savigliano, va in scena la gara tra Gators Savi e Farigliano, gara che vale il primo posto in classifica nella categoria Ragazzi CSI nel girone B.
In questa partita hanno avuto la meglio gli ospiti, ma la partita è stata combattuta dall’inizio alla fine.
Si inizia il primo quarto, dove si vedono entrambe le squadre entrare in campo con voglia e determinazione per questi 2 punti fondamentali, il quarto è caratterizzato da molti canestri, gioco di squadra, giro di palla, concludendo il quarto con un punteggio di 12 a 18 per Farigliano.
Ad inizio secondo quarto, seppur sotto di 6 punti, i locali non si arrendono e arrivano fino al pareggio per poi sorpassare i viaggianti e concludono il quarto in vantaggio di un punto.
Dopo la pausa, i locali sembrano aver cambiato marcia e ritmo per la gara, ma sin da inizio secondo tempo, l’inerzia si sposta verso i giovani di Farigliano che approfittandone, riescono a mettere a referto molti canestri in contropiede, riescono a imporre il loro ritmo di gioco, ma gli alligatori resistendo concludono la prima frazione del secondo tempo con un punteggio di 42 – 48.
Inizio 4° quarto, dove si inizia a far sentire la stanchezza dei 3 periodi precedenti, ma nonostante ciò si prova a riprendere l’inerzia della partita ma seppur volenterosi di ciò, i giovani alligatori devono cedere il passo a Farigliano con il punteggio di 45 a 57.
“Siamo contenti della prestazione dei ragazzi che hanno lottato e creduto cedendo la vittoria solo alla fine del 4° quarto. Siamo pronti a tornare in palestra per migliorare sempre di più e farci trovare pronti per ogni sfida che ci viene proposta” Commenta lo staff soddisfatto a fine partita.
Prossimo incontro: martedì 03/12/2024 ore 18.00, ABET Bra – Gators Savi 2011 (Palazzetto dello Sport – Viale Risorgimento, 31A - BRA - (CUNEO))
lunedì, 01 gennaio 0001