È partita ufficialmente oggi, con il lancio della nuova campagna pubblicitaria di iscrizione al Minibasket, la stagione ufficiale dei Gators: saranno ben dodici i comuni in cui saranno attivi i nostri centri, coinvolgendo quasi 400 bambini.
Anche quest’anno, inoltre, proseguirà la collaborazione con varie scuole elementari: alcuni membri del nostro staff faranno scoprire la pallacanestro a tanti bambini e bambine durante le ore di educazione fisica.
Proseguirà anche il progetto educativo "Sport e solidarietà" che, dal 2012, ci lega all’Oasi Giovani di Savigliano: si tratta di attività completamente gratuito, per i bambini delle elementari e delle medie, che frequentano il centro educativo post scolastico, che, una volta a settimana, svolgono lezioni con gli istruttori e gli educatori Gators.
Da sempre il nostro approccio è concentrato sulla crescita a 360° dei giovani alligatori. Oltre a stimolare la salutare pratica sportiva in modo divertente, il Minibasket Gators è volto ad aiutare i ragazzi ad aderire a interessi sani, a coltivare i valori dell’amicizia e della solidarietà di gruppo. Siamo consapevoli che il nostro ruolo di adulti è fondamentale per la crescita globale dei bambini e per questo, oltre a mettere cuore e passione, ci impegniamo per migliorare di anno in anno la nostra professionalità.
Questo appassionante lavoro ci porta, sempre più spesso, anche in centri più piccoli della nostra provincia, per far provare a tutti questo sport che noi amiamo così tanto.
Naturalmente per tutto il mese di settembre le lezioni saranno gratuite.
A tutto il progetto Minibasket, si affiancheranno le attività del settore giovanile maschile e femminile che prevederà formazioni dall’Under 13 fino all’Under 19. Oltre a quello di Savigliano, saranno attivi anche i centri di Racconigi, Torre San Giorgio e Moretta.
Inoltre prosegue il progetto “Senior”, con la conferma della prima squadra in Serie D sotto la guida del nuovo coach Stefano Vidili e le due formazioni (maschile e femminile) di Promozione con i Caymans e le Lady Gators.
Terminati i camp estivi, quindi, è ora il momento di ripartire a pieno regime con una nuova entusiasmante stagione: vi aspettiamo per entrare a far parte della famiglia Gators!
Per ulteriori informazioni e per nuove iscrizioni (LE ISCRIZIONI SONO APERTE TUTTO L'ANNO!) ci si può rivolgere a:
Marco Nasari - 338 7547135 Francesco Nasari – 328 4424419
OPPURE VISITARE LA SEZIONE DEDICATA MINIBASKET CON ORARI E PALESTRE
lunedì, 01 gennaio 0001