Press News
NEWS
SOCIETA'
GATORS
Divisione Regionale 1
Caymans
Settore Giovanile
LADY GATORS
Serie C
Settore Giovanile
MINIBASKET
Info e dettagli
SAVIGLIANO
CAVALLERMAGGIORE
MARENE
GENOLA
MORETTA
CARAMAGNA PIEMONTE
CASALGRASSO
RACCONIGI
VILLAFRANCA PIEMONTE
TORRE SAN GIORGIO
CAMP
INSERZIONISTI
CONTATTI
News
29
gen 2024
GATORS
|
CSI
|
Juniores
|
Risultati
|
Savigliano
JUNIORES: TOC TOC GATORS - PALL. SALUZZO 43-52
Parziali: 5-12; 4-19; 19-13; 14-7
TOC TOC Gators: Culasso, Pepe 11, Crosetto R. 5. Crosetto F. 13, Paonne 2, Zecca, Mellano, Pistone, Scardina, Sogno, Bosio 10, Carignano. All. Toselli
Saluzzo: Sinesi, Giordano 4, Martin, Liulla 2, Fino, Negri 6, Herencia, Tarantino 14, Aresio 8, Caporgno 16. All.: Anaudo.
Domenica 28 Gennaio i Gators ospitano il Saluzzo, nel match di ritorno del campionato Juniores.
Sarà una partita dai due volti, con i primi due quarti letteralmente dominati dai Saluzzesi, dove gli Alligatori non riescono a controbattere la netta superiorità fisica degli avversari, seguiti da una grandissima rimonta di carattere da parte dei biancoverdi.
A inizio partita è Crosetto Francesco a sbloccare il punteggio per i padroni di casa, entrato dalla panchina insacca la bomba che da speranza ai Gators, ma è un fuoco di paglia, perchè il gioco è inceppato e Pepe e compagni non riescono a trovare soluzioni efficaci. Ancora peggio il secondo quarto dove gli ospiti scappano nel punteggio e la partita sembra scivolare via senza inerzia. Nella pausa il Coach cerca di spronare i suoi a cambattere e nel terzo quarto cambia decisamente la musica.
Gli Alligatori entrano in campo molto decisi, la difesa a zona comincia a limitare la fisicità dei Saluzzesi, Bosio e Riccardo Crosetto recuperano rimbalzi e palloni che innescano il contropiede. La rimonta dei Gators è da applausi, si arriva fino al -5, ma le energie spese sono tante e Saluzzo puo' aggiudicarsi il match. Peccato per i primi due quarti, commenta lo staff, dove siamo scesi in campo poco lucidi in attacco e troppo arrendevoli in difesa.
Poi la partita si è accesa nel terzo quarto, i ragazzi sono stati bravi a compattarsi e a combattere su ogni centimetro del campo. Nonostante la sconfitta, siamo soddisfatti della reazione dei ragazzi, era importante fare vedere che non siamo quelli dei primi due quarti e capire che uniti si puo' sempre fare bene insieme.
PROSSIMO INCONTRO: domenica 4/02/2024 ore 15:00, TOC TOC Gators - Olimpo Alba (Palazzetto dello sport di Savigliano).
Ultime Notizie
UNDER 14 REGIONALE: PALLACANESTRO PANCALIERI - ALPICAR GATORS WEST COAST 51-47
lunedì, 01 gennaio 0001
ESORDIENTI: ALPICAR GATORS WEST COAST- OLIMPO ALBA 8-8
lunedì, 01 gennaio 0001
DIVISIONE REGIONALE 1: PALLACANESTRO SALUZZO – V.M. SERVICE GATORS 103-94
lunedì, 01 gennaio 0001
UNDER 13 REGIONALE: IDROPULITRICI DAVICCO GATORS - BASKET MONDOVÌ 41-54
lunedì, 01 gennaio 0001
Categorie
Camp
Classifica
Gators...in the zone
Giovanili
Inserzionisti
Interviste
Lady Gators
Live
Minibasket
News
Paesi
Scout
Senior
Video