PARZIALI: 7-8, 6-16, 14-12, 21-17
ALPICAR: Damian 4, Senestro 7, Millone, Silato 2, Ruberti 16, Dellavalle 2, Sapio, Memaj, Mura 2, Angaramo, Bossati 8, Granero 12. All. Tesio - Nicola
Mondovì: Tancau, Barci, Rinaudo, Ferrero, Bertello, Talarico, Guerriero, Piumatti, Barroero,Tancau, Aimar, Calandri. All. Riccardi.
Bra, 29 gennaio. Gara vivace a Bra, nel palazzetto di Bandito. L’ALPICAR dei coach Tesio e Nicola tiene alto il ritmo dall’inizio, preferendo veloci contropiedi che mettono in difficoltà gli avversari più prestanti fisicamente. Bossati e Angaramo spingono sull’acceleratore facendo volare in contropiede i vari Damian e Ruberti (bella la sua partita!). Dellavalle e Senestro hanno da fare i conti con avversari tosti fisicamente.
Il secondo quarto è quello giocato in maniera più brillante dai West Coast, con sugli scudi una sontuosa Granero che strappa numerosi rimbalzi e palloni dalle mani degli avversari e li deposita indisturbata (a volte meno…) in fondo alla retina. Il divario raggiunge il + 11 all’intervallo. La ripresa è molto più equilibrata, con i braidesi che tentano di rientrare in partita: 2 tiri liberi di Silato a tempo quasi scaduto, danno però la sicurezza della vittoria.
lunedì, 01 gennaio 0001