Durante la giornata di martedì 13 febbraio i ragazzi di Castellammare di Stabia (Nuova Polisportiva Stabia), impegnati al torneo di Cuneo tra domenica e lunedì, sono stati ospiti di alcuni dei nostri atleti che li hanno accolti nelle proprie famiglie.
È stata un'esperienza entusiasmante sia per i ragazzi che per i genitori che si è sviluppata nell'arco della giornata con una partita amichevole, un'altra a ranghi misti ed una cena al bistrot "Il Roma". La mattina successiva i ragazzi di Castellammare sono ripartiti dalla stazione di Savigliano tra gli abbracci dei genitori che li hanno generosamente e sapientemente accuditi.
Numerose le attestazioni di affetto ricevute sia da parte dei nostri entusiasti genitori che dalle famiglie degli stabiesi che hanno gradito oltremodo il caloroso trattamento ricevuto. Per i nostri alligatori è stata senz'altro un'occasione per allargare la rete delle proprie relazioni sociali.Non si può non citare l'elenco delle super mamme che hanno aperto le loro case, ma anche il loro cuore, per ospitare i ragazzi: mamma Magliano, mamma Casasole, mamma Brunetti, mamma Rosso, mamma Berardo, mamma Gnoni, mamma Milanesio, mamma Paschetta e mamma Lingua (certo, anche i papà avranno contribuito in qualche modo, ma mai come le mamme!).
Un ringraziamento particolare a Luca del bistrot "Il Roma" che ha organizzato alla grande la tavolata e il menù per la cena dei ragazzi.
lunedì, 01 gennaio 0001