Press News
NEWS
SOCIETA'
GATORS
Divisione Regionale 1
Caymans
Settore Giovanile
LADY GATORS
Serie C
Settore Giovanile
MINIBASKET
Info e dettagli
SAVIGLIANO
CAVALLERMAGGIORE
MARENE
GENOLA
MORETTA
CARAMAGNA PIEMONTE
CASALGRASSO
RACCONIGI
VILLAFRANCA PIEMONTE
TORRE SAN GIORGIO
CAMP
INSERZIONISTI
CONTATTI
News
26
feb 2024
GATORS
|
Lady Gators
|
Risultati
|
Savigliano
|
U14F
UNDER 14 FEMMINILE: ASD BASKET CHIERI - IMMOBILIARE FALDE GATORS 52-84
Parziali: 12-24, 11-26, 12-17, 17-17.
IMMOBILIARE FALDE GATORS: Gitto 4, Tuninetti 17, Spertino 16, Torello Pichetto 12, Gianoglio 13, Imberti Gastaldi 4, Damiano 2, Barbero 8, Ziliotto G. 2, Chiavero, Meia 6. All: Dellarovere.
Chieri: Farruggio E. 2, Carpenito 14, De Francisco, Lovisolo 10, Ricci, Manavello, Gheorghita, Bai 14, Farruggio S. 12. All: Uliana.
Nella serata di mercoledì 21 febbraio, le Lady Gators hanno espugnato il campo di Chieri, conseguendo la quinta vittoria nelle ultime sei partite. Il match inizia a ritmi bassissimi, caratterizzato da un gioco lento, con bassa intensità e a tratti soporifero. Dopo solo tre minuti scarsi di gioco, Coach Dellarovere è stato costretto ad un tempestivo time out, che ha contribuito da quel momento a cambiare la marcia delle nostre ragazze, così facendo la squadra riesce ad imporre un parziale di 16-6. Gianoglio fa valere il suo fisico ed i suoi miglioramenti nel gioco spalle canestro, mentre Gitto risulta essere molto attenta in difesa, rapida e decisa in contropiede.
Nella seconda frazione, gestita abilmente, le giovani alligatrici mantengono il buon atteggiamento iniziato nel quarto precedente: l'energia di Tuninetti fa da padrona, ottimi gli ingressi dalla panchina da parte di Imberti Gastaldi e Meia, entrambe classe 2012. Sarà proprio quest'ultima a segnare due triple consecutive, infiammando gli sguardi compiaciuti dei tifosi sugli spalti.
All'intervallo, la partita sembra già essere in cassaforte e le ladies vanno negli spogliatoi sul punteggio di 23-50. Purtroppo, al rientro, la squadra si adegua al ritmo partita delle avversarie. Tra le chieresi si distingue la giovane Bai, che mette in difficoltà la maggior parte delle nostre ragazze e che riesce ad essere contenuta soltanto dall'esemplare difesa di Damiano.
Nell'ultima frazione, si distingue la piccola Barbero, sempre più protagonista anche nel campionato U14, con assist a ripetizione e giocate di puro talento.
Sul finale, il tabellone recita un netto 52-84 in favore delle nostre ragazze. Un ulteriore miglioramento rispetto alla gara di andata, non tanto per il punteggio quanto per la buona prestazione e la fiducia che le ragazze stanno dimostrando sul campo.
Prossimo incontro: venerdì 08/03/24 ore 18.45, Moncalieri Gialla - IMMOBILIARE FALDE GATORS (Palestra S.M. Costa - Str.del bossolo 25 - Moncalieri - (Torino)
Ultime Notizie
RADUNO AQUILOTTI SMALL (2015)
lunedì, 01 gennaio 0001
UNDER 13 REGIONALE: IDROPULITRICI DAVICCO GATORS - MADO VALENZA 80 -74 dts
lunedì, 01 gennaio 0001
UNDER 14 FEMMINILE: TORNEO ISTERCAP DI CESENATICO
lunedì, 01 gennaio 0001
RAGAZZI CSI: LACTALIS GATORS SAVI 2012 – NEW BASKET ABET 37 – 64
lunedì, 01 gennaio 0001
Categorie
Camp
Classifica
Gators...in the zone
Giovanili
Inserzionisti
Interviste
Lady Gators
Live
Minibasket
News
Paesi
Scout
Senior
Video