TOC TOC Gators: Pepe 12, Culasso, Crosetto 9, Mondino, Rivoira 2, Pistone 2, Mosso 7, Scardina, Sogno, Bosio 8, Graziano 2, Carignano 5.All. Colonna
Martedì 20 Febbraio si gioca in casa una partita che in trasferta era andata molto male, contro Bra. Anche tra le mura amiche i nostri ragazzi Juniores si trovano ad affrontare una partita difficile ma ognuno di loro riesce a portarsi a casa un minutaggio di gioco soddisfacente e soprattutto riescono, tutti insieme, i ragazzi, a giocare con un ottimo ritmo. Si riesce così a giocare di squadra con un’ottima intensità chiudendo quindi il primo quarto con un notevole vantaggio (+ 8 punti).
Già nel primo quarto tutti i ragazzi del roster entrano in campo dando ognuno il loro meglio, con una citazione speciale per i nostri Pepe e Culasso, il primo per l’intensità offensiva e il secondo per la difesa. Il secondo quarto vede, tra i protagonisti indiscussi del match Bosio per quanto riguarda l’attacco e Crosetto Riccardo schierato in difesa.
Ma ecco che nel terzo quarto, di fronte alla zona braidese, il vantaggio Gators accumulato diminuisce ma l’intera squadra non si arrende e con ottima intensità e contropiede si riesce a chiudere anche il terzo quarto in vantaggio e, via di seguito, il quarto quarto si chiude sulla stessa scia con un vantaggio di 15 punti reso possibile dall’entrata in campo di tutti i nostri Alligatori Juniores con l’aiuto di un impeccabile difesa con il recupero di 3 palloni fondamentali di Scardina, con il contributo agguerrito di Rivoira in difesa e gli ormai, quasi tutti suoi, rimbalzi difensivi e Sogno per la sua qualità difensiva sotto canestro.
lunedì, 01 gennaio 0001