Press News
NEWS
SOCIETA'
GATORS
Divisione Regionale 1
Caymans
Settore Giovanile
LADY GATORS
Serie C
Settore Giovanile
MINIBASKET
Info e dettagli
SAVIGLIANO
CAVALLERMAGGIORE
MARENE
GENOLA
MORETTA
CARAMAGNA PIEMONTE
CASALGRASSO
RACCONIGI
VILLAFRANCA PIEMONTE
TORRE SAN GIORGIO
CAMP
INSERZIONISTI
CONTATTI
News
18
mar 2024
GATORS
|
Lady Gators
|
Risultati
|
Savigliano
|
U14F
UNDER 14 FEMMINILE: IMMOBILIARE FALDE GATORS-LIB.MONCALIERI BLU 61-49
Parziali: 13-10, 20-18, 16-9, 12-22
IMMOBILIARE FALDE Gators: Gitto, Tuninetti 10, Spertino 24, Ziliotto S., Torello Pichetto 9, Gianoglio 12, Imberti Gastaldi, Damiano, Ziliotto G., Casassa 4, Dotta 2. All. Dellarovere Vice all. Marengo
LIBERTAS Moncalieri Blu: Cagnasso 3, Palmeri 2, Martino, Porretta 22, Marannano 14, Olivieri, Bavuso 8, Mangia. All. Pignocco.
Mercoledì 13 marzo è andato in scena il recupero della sesta giornata di ritorno tra l'Immobiliare Falde Gators e la terza forza del campionato, ovvero Moncalieri Blu. Le bianco verdi in formazione rimaneggiata (Ele Damiano in panca per onor di firma, ferma per infortunio accadutole in allenamento lunedì) scendono in campo concentrate e decise. Non curanti dell'importante passivo subito nella giornata di andata. Apre le danze una Torello Pichetto indemoniata, che segna una tripla da distanza siderale.
Le ragazzine più giovani sono chiamate a dare il loro apporto al quale rispondono presente. Dotta e Casassa segnano su assist ben imbeccate dalle compagne, Imberti Gastaldi è chiamata a limitare la forte Marannano, ben riuscendo nell'impresa. Le sorelle Ziliotto ben figurano catturando molti rimbalzi a dispetto delle fisicate avversarie. Si conclude il primo tempo con le alligatrici in vantaggio 33-28. Fatte le dovute rassicurazioni in spogliatoio, le ladys entrano con ancora più determinazione trascinate da Spertino e Gianoglio in fase offensiva e con Gitto che costruisce buone soluzioni difensive ed offensive per le compagne.
Quando Moncalieri tenta il tutto e per tutto per cercare di ricucire la distanza, un paio di buone rubate e conseguenti canestri di Tuninetti, riportano il vantaggio ad un iniziale insperato +12. Si conclude la partita con la vittoria dell'Immobiliare Falde per 61-49. Grandissimo orgoglio oltre che felicità per le ragazze e per gli allenatori che le vedono crescere di giorno in giorno. Prossimo appuntamento, domenica 17 marzo contro il fanalino di coda Nichelino.
Ultime Notizie
UNDER 15 GOLD: AUTORIPARAZIONE PANERO GATORS – PALL GRUGLIASCO 54 – 36
lunedì, 01 gennaio 0001
UNDER 19 GOLD: V.M. SERVICE GATORS - PALL. SALUZZO 54 - 65
lunedì, 01 gennaio 0001
UNDER 14 FEMMINILE: SBA ASTI-IMMOBILIARE FALDE GATORS 23-64
lunedì, 01 gennaio 0001
RAGAZZI CSI: GATORS WEST COAST - VBF FOSSANO 56-37
lunedì, 01 gennaio 0001
Categorie
Camp
Classifica
Gators...in the zone
Giovanili
Inserzionisti
Interviste
Lady Gators
Live
Minibasket
News
Paesi
Scout
Senior
Video