Press News
NEWS
SOCIETA'
GATORS
Divisione Regionale 1
Caymans
Settore Giovanile
LADY GATORS
Serie C
Settore Giovanile
MINIBASKET
Info e dettagli
SAVIGLIANO
CAVALLERMAGGIORE
MARENE
GENOLA
MORETTA
CARAMAGNA PIEMONTE
CASALGRASSO
RACCONIGI
VILLAFRANCA PIEMONTE
TORRE SAN GIORGIO
CAMP
INSERZIONISTI
CONTATTI
News
22
apr 2024
GATORS
|
Lady Gators
|
Risultati
|
Savigliano
|
U14F
UNDER 14 FEMMINILE: IMMOBILIARE FALDE GATORS-PALL.FEMMINILE VERCELLI 39-34
Parziali: 7-10, 8-10, 14-11, 10-4.
IMMOBILIARE FALDE Gators: Gitto, Tuninetti 9, Spertino 14, Ziliotto S., Torello Picchetto 3, Gianoglio 4, Imberti Gastaldi, Damiano 2, Barbero 2, Ziliotto G., Dotta 3, Meia 2. All. Dellarovere Ass. All. Marengo.
Pall. Vercelli: Stile 16, Balzaretti 4, Turcas 1, Ferraris, Bari 4, Lahmidi 10, Monaco, Alilou, Oppezzo, Triberti, Sadmi. All. Simone Ass.All. Corino.
Seconda partita del girone titolo per le lady U14 targate Immobiliare Falde. Avversario di giornata la pallacanestro femminile Vercelli, squadra arrivata 5° nel girone B. Primi due tempi con le lady non pervenute, molti sono gli errori da una parte all'altra del campo. Le alligatrici che faticano in attacco e permettono troppo facilmente alle forti Stile e Lahmidi scorribande che pesano sul punteggio. Nonostante tutte le effettive siano entrate in campo, purtroppo non avviene il cambio di ritmo necessario. Finisce il primo tempo con le vercellesi in vantaggio di 5 punti, col punteggio di 15-20. Dopo una ritrovata serenità nell'intervallo, le ragazze del duo Dellarovere-Marengo cominciano il terzo quarto con un piglio differente. Damiano si spende molto bene sulla forte avversaria Lahmidi, ben limitandola. Spertino segue l'esempio francobollandosi a Stile. Con più palle recuperate e più azioni in campo aperto di Tuninetti piano piano le lady cominciano la ripresa. Ultimo e decisivo quarto ben gestito dalle alligatrici che riescono a rimanere lucide nei momenti chiave, con i canestri di Dotta e Meia che sanciscono il sorpasso. Negli ultimi quattro minuti, nonostante una sterilità offensiva tutte si distinguono in difesa, senza più concedere canestri alle avversari inchiodate sul -4. "Partita non entusiasmante da ambo le parti, servirà un cambio di marcia dalle prossime partite, per farsi trovare pronte e combattive sin dai primi minuti delle prossime gare. Sicuri che le nostre ragazze sapranno dimostrare il loro valore dando concretezza a tutto l'impegno messo durante gli allenamenti." parole dei coach a fine gara.
Prossimo incontro: domenica 28/04/24 ore 11, Derthona - IMMOBILIARE FALDE Gators (Castelnuovo Scrivia).
Ultime Notizie
SERIE C FEMMINILE: EBE PORTE PANCALIERI - ABC SERVIZI LADY GATORS 72-41
lunedì, 01 gennaio 0001
ESORDIENTI FEMMINILE: OLIMPO BASKET GIRLS – LADY GATORS 8 – 8
lunedì, 01 gennaio 0001
UNDER 15 FEMMINILE: IMMOBILIARE FALDE GATORS - TWIN TOWNS 66-62
lunedì, 01 gennaio 0001
UNDER 13 GOLD: LACTALIS GATORS - SALUZZO 77-22
lunedì, 01 gennaio 0001
Categorie
Camp
Classifica
Gators...in the zone
Giovanili
Inserzionisti
Interviste
Lady Gators
Live
Minibasket
News
Paesi
Scout
Senior
Video