Press News
NEWS
SOCIETA'
GATORS
Divisione Regionale 1
Caymans
Settore Giovanile
LADY GATORS
Serie C
Settore Giovanile
MINIBASKET
Info e dettagli
SAVIGLIANO
CAVALLERMAGGIORE
MARENE
GENOLA
MORETTA
CARAMAGNA PIEMONTE
CASALGRASSO
RACCONIGI
VILLAFRANCA PIEMONTE
TORRE SAN GIORGIO
CAMP
INSERZIONISTI
CONTATTI
News
02
dic 2024
GATORS
|
C Femminile
|
Lady Gators
|
Risultati
|
Savigliano
SERIE C FEMMINILE: EBE PORTE PANCALIERI - ABC SERVIZI LADY GATORS 72-41
Parziali: 14-10, 19-11, 21-13, 18-7.
ABC SERVIZI Lady Gators: Conti 3, Dotta 4, Casasole 6, Marchsio Gr. 2, Longobardo 2, Racca 8, Nicola B., Mellano 7, Porporato 1, Marcisio Z., Marchisio Giu. 3, De Donatis 5. All. Nicola V. - Ass. Botta - Add. Stat. Rolfo.
EPE PORTE Pancalieri: Nicolò 2, Merlo, Anfossi 9, Glanville 9, Vitulo 5, Ottenga 3, Viecca 9, Pessone 11, Palumbo 2, Pagliano 11, D'Ignuti 8, Agrò 3. All. Pintore R. - Ass. Tucci - Acc. Pintore L.
Venerdì 29 novembre, nell’impianto sportivo di Pancalieri, si è giocata la quinta giornata di andata del campionato di Serie C Femminile. La sfida tra EBE PORTE Pancalieri e ABC SERVIZI Lady Gators si è rivelata una partita al cardiopalma, caratterizzata dall’andamento imprevedibile che ha messo a dura prova la tenacia delle giocatrici in campo.
Il match è stato inizialmente abbastanza combattuto, nonostante le difficoltà affrontate dalle Lady Gators nel contrastare la forte pressione difensiva a tutto campo esercitata dalle più esperte avversarie di Pancalieri. Le ragazze di coach Nicola e Botta hanno saputo rimanere in partita, lottando su ogni possesso e mantenendo il punteggio ravvicinato fino a metà del secondo quarto.
Poi, il corso della gara è cambiato radicalmente in pochi minuti. Tre infortuni consecutivi, che hanno coinvolto altrettante giocatrici del quintetto base, hanno completamente stravolto l'assetto della gara e l'hanno resa una sfida con difficoltà crescenti, compromettendo non solo il risultato ma anche il morale del gruppo.
Nonostante ciò, le Lady Gators hanno dimostrato uno spirito combattivo straordinario: pur con una formazione dai ranghi decimati e costrette a fronteggiare una squadra avversaria compatta e ben organizzata, le ragazze non si sono arrese, giocando con cuore e determinazione fino alla sirena finale.
Da sottolineare l’impegno di tutte, con un occhio particolare alla prova di carattere di Racca, miglior marcatrice della serata, ed ai primi punti in campionato di Dotta, simbolo della volontà di tutto il gruppo di non mollare mai e di non avere timore delle avversità.
Ora, la pausa del campionato giunge nel momento di maggior bisogno: sarà infatti fondamentale per recuperare energie e, soprattutto, permettere alle infortunate di rimettersi in forma in vista delle ultime partite del girone di andata. L’obiettivo è chiaro: tornare in campo più forti e pronte per il rush finale della prima fase.
Un grande in bocca al lupo alle ragazze infortunate per una pronta guarigione! Tutta la squadra e i tifosi vi aspettano di nuovo in campo più determinate che mai!
Forza Lady Gators!
Prossimo incontro: dopo un turno di riposo, doppia sfida casalinga ravvicinata, la prima venerdì 13 dicembre 2024 ore 21,15 ABC SERVIZI Lady Gators - ASD Basket Chieri, la seconda domenica 15 dicembre 2024 ore 18,30 ABC SERVIZI Lady Gators - Basket Fossano, entrambe presso il Palazzetto dello Sport Via S. Giorgio 5 Cavallermaggiore (CN).
Ultime Notizie
ESORDIENTI FEMMINILE: OLIMPO BASKET GIRLS – LADY GATORS 8 – 8
lunedì, 01 gennaio 0001
UNDER 15 FEMMINILE: IMMOBILIARE FALDE GATORS - TWIN TOWNS 66-62
lunedì, 01 gennaio 0001
UNDER 13 GOLD: LACTALIS GATORS - SALUZZO 77-22
lunedì, 01 gennaio 0001
RAGAZZI CSI: GATORS RACCO - ACAJA FOSSANO 51-78
lunedì, 01 gennaio 0001
Categorie
Camp
Classifica
Gators...in the zone
Giovanili
Inserzionisti
Interviste
Lady Gators
Live
Minibasket
News
Paesi
Scout
Senior
Video