ALPICAR Gators West Coast: Giustetto 12, Anghel 8, Granero 6, Millone 6, Simon 6, Atzori 4, Kolndrekaj 3, Airaudo 2, Dellavalle 2, Sapio, Scianni, Cresto. All: Racca, TesioA.S.D. POLISPORTIVA BRUINESE: Rapone 4, Lomonaco 2, Sangiorgi 2, Fasciano, Cimpoi, Bevilacqua, Dong
Venerdì 19 aprile i West Coast ricevono i pari età dell' A.S.D. POLISPORTIVA BRUINESE valevole per la seconda fase del campionato Under 13 Silver. Come si può intuire dal risultato la partita, per via di una differenza tecnica e fisica troppo ampia, non ha storia.
I West Coast partono un pò contratti, poca precisione al tiro, pochi passaggi pericolosi e scelte non sempre adatte alle varie situazioni. Dopo il primo quarto invece, grazie ad un'ottima difesa, si inizia a macinare gioco, e punti.
Il gap che si viene a creare resterà tale fino a fine partita. Tutti gli effettivi danno il loro contributo con rotazioni continue per essere sempre in campo con la massima determinazione. Da segnalare, sopra le righe la prestazione di Giustetto, sicuramente la sua miglior performance da inizio anno.
lunedì, 01 gennaio 0001