Press News
NEWS
SOCIETA'
GATORS
Divisione Regionale 1
Caymans
Settore Giovanile
LADY GATORS
Serie C
Settore Giovanile
MINIBASKET
Info e dettagli
SAVIGLIANO
CAVALLERMAGGIORE
MARENE
GENOLA
MORETTA
CARAMAGNA PIEMONTE
CASALGRASSO
RACCONIGI
VILLAFRANCA PIEMONTE
TORRE SAN GIORGIO
CAMP
INSERZIONISTI
CONTATTI
News
20
mag 2024
GATORS
|
Lady Gators
|
Risultati
|
Savigliano
|
U14F
UNDER 14 FEMMINILE: IMMOBILIARE FALDE GATORS - DERTHONA BASKETBALL LAB 48-56
Parziali: 12-22, 13-9, 8-14, 15-11.
IMMOBILIARE FALDE Gators: Gitto, Tuninetti 3, Spertino 8, Ziliotto S. 2, Torello Pichetto 3, Gianoglio 24, Imberti Gastaldi 4, Damiano, Ziliotto G, Dotta, Granero 4. All. Dellarovere Vice All. Marengo
Derthona basketball lab: Muciaccia 6, Angeleri 1, Penna 16, Triches, Borasi 11, Mognaschi 2, Casella 9, Makrorum 12, Cuniolo 8, Firpo. All: Marchino.
Nella seconda giornata di ritorno le lady's targate Immobiliare Falde si vedono contrapposte a Derthona, una partita difficile vista l'andata terminata con un risultato importante a favore delle "giraffine". Primo quarto incolore per le alligatrici che patiscono e non poco la forte Penna. Si rimane attaccati alla gara grazie a Gianoglio, che conferma di essere in forma smagliante ed a una prolifica Spertino. Nel secondo quarto le alligatrici registrano la difesa, grazie alle buone prestazioni di Damiano e Imberti Gastaldi. Quest'ultima insieme a Granero riescono a realizzare con continuità canestri importanti. Tuninetti, appena rientrata da un infortunio, torna a farsi valere in campo. Ziliotto S. conclude il quarto con un bel tiro che insacca la retina.
Il secondo quarto è stato ricco di canestri ben distribuiti tra tutte le ragazze scese in campo, ma ciò non è bastato a ricucire lo strappo iniziale, termina il primo tempo 25-31.
Il terzo quarto, con alcune amnesie difensive per il gruppo bianco verde, rivede Derthona riprendere un discreto vantaggio, ma dopo un time-out ben gestito da Dellarovere le maglie difensive si stringono. Qui non manca la determinazione a raddrizzare le sorti della partita da parte di Ziliotto G. e Gitto. La loro determinazione funge da tirante per le compagne, Torello Pichetto e successivamente Gianoglio che siglano due triple consecutive. Dotta si spende bene su Cuniolo, ed in questa atmosfera "quasi magica" si riapre la partita. Purtroppo questa favola non è a lieto fine, Derthona si impone negli ultimi minuti 48-56, ma alle alligatrici rimane il fatto di aver disputato una signora partita contro delle avversarie quotate per la vittoria finale.
Prossimo incontro: domenica 19/05/24, BASKET FEMMINILE VERCELLI - IMMOBILIARE FALDE Gators (Vercelli).
Ultime Notizie
SERIE C FEMMINILE: EBE PORTE PANCALIERI - ABC SERVIZI LADY GATORS 72-41
lunedì, 01 gennaio 0001
ESORDIENTI FEMMINILE: OLIMPO BASKET GIRLS – LADY GATORS 8 – 8
lunedì, 01 gennaio 0001
UNDER 15 FEMMINILE: IMMOBILIARE FALDE GATORS - TWIN TOWNS 66-62
lunedì, 01 gennaio 0001
UNDER 13 GOLD: LACTALIS GATORS - SALUZZO 77-22
lunedì, 01 gennaio 0001
Categorie
Camp
Classifica
Gators...in the zone
Giovanili
Inserzionisti
Interviste
Lady Gators
Live
Minibasket
News
Paesi
Scout
Senior
Video