Sabato 5 ottobre i Gators hanno partecipato al torneo Memorial Novelli, categoria Under 14, organizzato in maniera impeccabile dalla Pallacanestro Farigliano.
Due gironi da tre squadre si sono dati battaglia al mattino, i Gators hanno prima sconfitto gli amici di BEA CHIERI per poi vincere ancora con l'agguerrita compagine del San Mauro. Nell’altro girone si è classificata al primo posto Granda College Cuneo, che sarà la finalista del torneo, al secondo i padroni di casa del Farigliano e al terzo la formazione Under 14 del Cus Torino. Pranzo tutti insieme nella bellissima cornice dell'area sportiva di Dogliani, dove i ragazzi hanno potuto rifocillarsi e stare insieme, accompagnati dai genitori Gators sempre presenti.
Nel pomeriggio i ragazzi dei coach Toselli hanno disputato la finale per il primo posto con gli amici di Cuneo, imponendo dalle prime battute del match il proprio gioco, con una difesa impenetrabile e un ottimo gioco in attacco. Intensa giornata di basket, racconta lo staff, ricca di emozioni sia per i ragazzi che per i genitori sugli spalti e oltre ad aver raggiunto un ottimo piazzamento, gli Alligatori si portano a casa una bella giornata trascorsa insieme in preparazione del campionato Under 14 Gold.
La società ringrazia la Pallacanestro Farigliano per l’invito e l’ottima organizzazione del torneo.
lunedì, 01 gennaio 0001