Parziali: 13-24, 11-15, 13-23, 17-19.IMMOBILIARE FALDE Gators: Gitto, Tuninetti 9, Rolfo, Spertino 15, Ziliotto S, Torello 13, Gianoglio 7, Racca 7, Marchisio 3, Rovere, Dotta. All: DellarovereGranda College: Viganò, Progliasco 4, Castellino 27, Nikaj 13, Giordano 2, Lo Re 12, Foglia 16, Rramardi NE, Scossa Ludovico 3, Amarante 2. All: Menardi
Bruttissima sconfitta incassata dalle Lady Gators contro Granda College nella serata di martedì 3 dicembre.
Nonostante le diverse e pesanti assenze, le giovani alligatrici offrono una pessima prestazione e non riescono a rimanere in partita quasi in nessun momento del match.
Castellino risulta immarcabile per tutta la gara e fin dalle prime azioni carica di falli tante nostre giocatrici, segnando ben 27 punti di cui 15 punti solamente su tiri liberi. L'approccio difensivo di squadra è pessimo e si arriva a fine del primo quarto con un pesante parziale di 13-24.
Il secondo quarto vede un miglioramento della situazione e ci permette, apparentemente, di rientrare in partita. Tuttavia, un tragico terzo quarto ci fa nuovamente calare d'intensità e Cuneo può punirci offensivamente con molta facilità, riuscendo, con un parziale di 13-23, a chiudere virtualmente la gara; unica nota positiva della frazione l'ottimo ingresso di Alice Rovere che si dimostra utile in chiave rimbalzi.
Nel quarto quarto, arriva nuovamente una reazione che potrebbe rendere il punteggio finale migliore, tuttavia, purtroppo, gli ultimi 2 minuti di gara vedono le ospiti stabilire un ulteriore 10-0 di parziale. La gara si conclude con la vittoria meritata delle avversarie e le ladies tornano a casa con un punteggio di -27.
Prossimo incontro: mercoledì 11/12, Moncalieri Gialla - IMMOBILIARE FALDE Gators (Palastra S.M. Costa - Str. del Bossolo 25 - Moncalieri - Torino)
lunedì, 01 gennaio 0001