Press News
NEWS
SOCIETA'
GATORS
Divisione Regionale 1
Caymans
Settore Giovanile
LADY GATORS
Serie C
Settore Giovanile
MINIBASKET
Info e dettagli
SAVIGLIANO
CAVALLERMAGGIORE
MARENE
GENOLA
MORETTA
CARAMAGNA PIEMONTE
CASALGRASSO
RACCONIGI
VILLAFRANCA PIEMONTE
TORRE SAN GIORGIO
CAMP
INSERZIONISTI
CONTATTI
News
17
dic 2024
GATORS
|
C Femminile
|
Lady Gators
|
Risultati
|
Savigliano
SERIE C FEMMINILE: ABC SERVIZI LADY GATORS - VIRTUS FOSSANO 20-45
Lady Gators, cuore e sacrificio contro Virtus Fossano
Parziali: 4-16, 9-9, 4-9, 3-11.
LADY GATORS: Rolfo, Dotta, Lenta, Longobardo, Racca 6, Nicola 4, Mellano 2, Porporato, Marchsio Zoe, Marchisio Giulia 6, De Donatis 2. All. Nicola - Ass. Botta
VIRTUS FOSSANO: Medana 2, Pecollo 6, Barberis, Devalle 15, Borgese, Piantadosi, Brondino 14, Aimasso S. 2, Aimasso G., Beltrame 4, Zavattero 2. All. Dematteis - Acc. Bono.
Nella settima giornata di andata del campionato di Serie C Femminile, girone ovest, le Lady Gators hanno affrontato la Virtus Fossano in quella che è stata la seconda gara di un weekend impegnativo, dopo il match di venerdì scorso. Nonostante il risultato non abbia sorriso alle ragazze di coach Nicola e Botta, la prestazione collettiva ha messo in luce il grande spirito di sacrificio e la capacità di sostenersi a vicenda, elementi fondamentali per la crescita della squadra.
Le Alligatrici hanno disputato una gara generosa, pagando però pegno a una serata poco fortunata nelle conclusioni. Molti tiri ben costruiti sono stati respinti dal ferro, lasciando l’amaro in bocca per occasioni sfumate di un soffio. Nonostante ciò, le ragazze non hanno mai smesso di lottare, dimostrando grande abnegazione.
Il vero punto di forza delle Gators in questa partita è stato il sostegno reciproco tra le giocatrici. Anche nei momenti più difficili, il gruppo ha saputo mantenere alta la concentrazione e motivarsi a vicenda, segno di un’intesa che va consolidandosi e che rappresenta una solida base su cui lavorare per il futuro.
Con due partite ravvicinate, le ragazze hanno dovuto mettere in campo tutte le proprie energie fisiche e mentali: pur non essendo riuscite a portare a casa una vittoria, l’esperienza di questo fine settimana servirà come importante tappa di crescita. Il "salto di qualità" tanto desiderato passa anche attraverso queste gare difficili, in cui la squadra impara a fronteggiare le avversità.
Le Lady Gators escono da questa doppia sfida con la consapevolezza di dover lavorare ancora su alcuni aspetti tecnici, ma con la certezza di avere le basi per migliorare. L’unità e l’impegno dimostrati sono segnali incoraggianti per il prosieguo della stagione.
Non è il risultato, ma la crescita collettiva a definire il percorso di questa squadra. Con fiducia e dedizione, le Lady continueranno a inseguire i propri obiettivi. Forza Lady Gators!
Prossimo incontro, domenica 12 gennaio 2025 ore 18,00 BEINASCHESE OTB - ABC SERVIZI LADY GATORS, Palasport Via Pio La Torre 3 Beinasco (TO).
Ultime Notizie
JUNIORES CSI: GATORS - MONTA' 75-66
lunedì, 01 gennaio 0001
ESORDIENTI: GATORS RACCO – GATORS WEST COAST 11-5
lunedì, 01 gennaio 0001
TROFEO AQUILOTTI VERDI
lunedì, 01 gennaio 0001
TORNEO SCOAITTOLI SMALL GIRONE D
lunedì, 01 gennaio 0001
Categorie
Camp
Classifica
Gators...in the zone
Giovanili
Inserzionisti
Interviste
Lady Gators
Live
Minibasket
News
Paesi
Scout
Senior
Video