Parziali: 12-10, 17-20, 17-10, 12-15
Gators West Coast: Silato 6, Ruberti 25, Giustetto 2, Marchisio 7, Scianni 8, Cresto, Kolndrekaj 6, Anghel 2, Pasquinelli 1, Simon, Granero 1. All.: Nicola V, Nicola A.
Gators Racconigi: Camisassa B., Coda 10, Tribaudino 4, Pautasso, Lanfranco 12, Carlotta, Gastaldi 2, Ferrero 2, Camisassa K. 22, Lo Schiavo, Danese, Raducanita 3. All.: Paschetta, Fantini.
Moretta, giovedì 19 dicembre 2024: ultima partita per il campionato Ragazzi CSI prima della pausa natalizia e come finire se non con un altro Derby tra Gators.
Partita che è stata molto giocata e in equilibrio, che ha fatto vedere il vincitore soltanto alla fine della partita. Nel primo quarto dimostrano entrambe le squadre di essere concentrate a voler iniziare bene la partita con grandi difese e buone concretizzazioni a canestro, da far notare la buona partenza da parte di Camisassa K.(Gators Racconigi) che rifila 8 dei primi 10 punti della sua squadra. Il secondo quarto è solo una continuazione di quello che è stato fatto nei primi 10 minuti, infatti le squadre continuano a lottare per riuscire ad allungare il divario di punteggio che però finirà 29-30.
Alla ripresa dalla pausa lunga, Ruberti (Gators West Coast) si prende in spalla la squadra e con azioni difensive e ottimi canestri, riesce a far prendere un piccolo vantaggio sul finale del terzo quarto. Nell’ultimo periodo però questo leggero vantaggio si è dato quasi per sfumato, dato che gli avversari pian piano hanno cercato di rimontare punto per punto il divario e con il possibile tiro della vittoria finale che però non è andato a segno a causa di un'ottima difesa per i padroni di casa.
lunedì, 01 gennaio 0001