Press News
NEWS
SOCIETA'
GATORS
Divisione Regionale 1
Caymans
Settore Giovanile
LADY GATORS
Serie C
Settore Giovanile
MINIBASKET
Info e dettagli
SAVIGLIANO
CAVALLERMAGGIORE
MARENE
GENOLA
MORETTA
CARAMAGNA PIEMONTE
CASALGRASSO
RACCONIGI
VILLAFRANCA PIEMONTE
TORRE SAN GIORGIO
CAMP
INSERZIONISTI
CONTATTI
News
13
gen 2025
GATORS
|
Risultati
|
Savigliano
|
U13
UNDER 14 GOLD: ECOTEAM GATORS - CARMAGNOLA 107-33
Parziali: 38-12; 25-7; 26-3; 18-11.
ECOTEAM Gators: Rosso 19, Toselli 19, Sordella 17, Brunetti 10, Casasole 11, Correndo 9, Rimonda 9, Barra 8, Bossati 5, Culasso 2, Ambrogio. All.: Toselli - Racca.
Carmagnola: Randazzo 17, Cinieri 7, Ruatta 5, Cavallero 2, Bellone 1, Boasso, Cavallero, Farina, Magliano, Manassero, Colica. All.: Bergese.
Gli Ecoteam Gators Under 14 Gold hanno offerto una prestazione di alto livello, travolgendo Carmagnola con un perentorio 107-33. i padroni di casa hanno dimostrato una maturità e una consapevolezza dei propri mezzi che vanno ben oltre la categoria, imponendo il proprio gioco dai primi minuti. Il primo quarto è stato un vero e proprio monologo degli Alligatori. La difesa pressante e aggressiva ha costretto gli avversari a numerosi errori, facilitando le ripartenze in contropiede. Ogni giocatore ha dato il proprio contributo, Sordella è stato una furia in penetrazione, Casasole e Toselli hanno dominato sotto canestro, mentre Correndo ha diretto l'orchestra con lucidità e precisione. Nei quarti successivi, i Gators hanno continuato a macinare gioco, dimostrando una grande varietà di soluzioni offensive. Il gioco di squadra è stato impeccabile, con passaggi filtranti e tagli a canestro che hanno messo in seria difficoltà la difesa ospite. Anche dalla panchina sono arrivati contributi importanti, a testimonianza della profondità del roster. A Termine della partita, Coach Toselli, ha espresso soddisfazione per la prestazione dei suoi ragazzi: " Sono molto contento della partita di oggi. La squadra ha giocato con grande intensità e concentrazione, rispettando alla lettera le indicazioni tecniche. E' importante continuare su questa strada, ma dobbiamo rimanere umili e lavorare con la stessa determinazione". Questa vittoria consolida il primato dei Gators in classifica e conferma le grandi potenzialità di questa squadra. I giovani Alligatori stanno dimostrando di essere un gruppo affiatato e talentuoso, con un futuro che si preannuncia luminoso.
Prossimo incontro: Sabato 18/01/2025 ore 15:00, Abet Bra - ECOTEAM Gators (Palazzetto dello sport - Bra - (CN))
Ultime Notizie
UNDER 15 GOLD: AUTORIPARAZIONE PANERO GATORS – PALL GRUGLIASCO 54 – 36
lunedì, 01 gennaio 0001
UNDER 19 GOLD: V.M. SERVICE GATORS - PALL. SALUZZO 54 - 65
lunedì, 01 gennaio 0001
UNDER 14 FEMMINILE: SBA ASTI-IMMOBILIARE FALDE GATORS 23-64
lunedì, 01 gennaio 0001
RAGAZZI CSI: GATORS WEST COAST - VBF FOSSANO 56-37
lunedì, 01 gennaio 0001
Categorie
Camp
Classifica
Gators...in the zone
Giovanili
Inserzionisti
Interviste
Lady Gators
Live
Minibasket
News
Paesi
Scout
Senior
Video