Press News
NEWS
SOCIETA'
GATORS
Divisione Regionale 1
Caymans
Settore Giovanile
LADY GATORS
Serie C
Settore Giovanile
MINIBASKET
Info e dettagli
SAVIGLIANO
CAVALLERMAGGIORE
MARENE
GENOLA
MORETTA
CARAMAGNA PIEMONTE
CASALGRASSO
RACCONIGI
VILLAFRANCA PIEMONTE
TORRE SAN GIORGIO
CAMP
INSERZIONISTI
CONTATTI
News
02
feb 2025
GATORS
|
CSI
|
Juniores
|
Risultati
|
Savigliano
CSI JUNIORES: GATORS - BASKET CAIRO 77-55
Parziali: 15-16, 14-6, 24-18, 24-15.
Gators: Cirianni 10, Crosetto 22, Mosso 5, Mori 7, Paonne 12, Trentanelli 11, Bossati 7, Cresto, Scardina 3, Graziano. All. Botta.
Cairo: Marchisio 2, Giordano, Bumbaca S. 6, Martino 14, Nasuto 8, Taretto, Prando 15, Bumbaca F. 6, Avolio 4. All. Visconti.
Gli Juniores Gators ruggiscono al PalaMarenco contro Cairo Montenotte!
Che risposta d'orgoglio per i ragazzi di coach Botta! Dopo la battuta d'arresto nell'ultima gara del girone di andata, gli Alligatori hanno sfoderato una prestazione maiuscola, superando un ostico Cairo Montenotte con il punteggio di 77-55. Ma guai a lasciarsi ingannare dal risultato: è stata una vera battaglia!
Dopo un primo quarto un po' ingessato, i Gators hanno iniziato a macinare gioco, rispondendo colpo su colpo alla fisicità degli avversari e trovando compattezza e ritmo. Ed ecco che il pubblico del PalaMarenco si è infiammato grazie alle triple di Cirianni, che hanno acceso i tifosi come stelle filanti a Capodanno! Non da meno Paonne, che oltre a dominare sotto canestro ha infilato due triple pesantissime. Il capitano Scardina si è rivelato una vera roccia a rimbalzo e ha galvanizzato la squadra con una bomba dall'arco che ha fatto tremare il parquet. Crosetto, miglior marcatore dell'incontro, ha gestito l'attacco con freddezza distribuendo bene palloni ai compagni e unendosi anche lui al festival delle triple dove spicca pure Trentanelli a cui si devono anche incursioni sempre pericolose e pungenti. Ma una vittoria non si costruisce solo in attacco! In difesa, Mosso e Bossati sono stati due veri "ladri di palloni", mettendo pressione a tutto campo e creando scompiglio tra gli avversari.
Alla fine, il tabellone segna 77-55 per i Gators, ma il vero trionfo è stato quello del gruppo, che ha saputo superare i momenti difficili con carattere e determinazione. Con questa energia e compattezza, il girone di ritorno promette scintille!
Infine, un in bocca al lupo a Graziano per l'infortunio al ginocchio del primo quarto, speriamo non sia nulla di grave.
Forza Gators, avanti tutta!
Prossimo incontro: mercoledì 29-01-25 ore 19,30; New Basket Abet - Gators (Palazzetto dello Sport Viale Rimembranza Bra (CN)).
Ultime Notizie
UNDER 15 GOLD: ACCADEMIA VCO – AUTORIPARAZIONE PANERO GATORS 55 – 62
lunedì, 01 gennaio 0001
ESORDIENTI: IDROPULITRICI DAVICCO GATORS - OLIMPO ALBA 12-4
lunedì, 01 gennaio 0001
GARA AQUILOTTI OPEN WEST-COAST
lunedì, 01 gennaio 0001
RAGAZZI CSI: PALLACANESTRO PANCALIERI - GATORS 2011 52-61
lunedì, 01 gennaio 0001
Categorie
Camp
Classifica
Gators...in the zone
Giovanili
Inserzionisti
Interviste
Lady Gators
Live
Minibasket
News
Paesi
Scout
Senior
Video