Press News
NEWS
SOCIETA'
GATORS
Divisione Regionale 1
Caymans
Settore Giovanile
LADY GATORS
Serie C
Settore Giovanile
MINIBASKET
Info e dettagli
SAVIGLIANO
CAVALLERMAGGIORE
MARENE
GENOLA
MORETTA
CARAMAGNA PIEMONTE
CASALGRASSO
RACCONIGI
VILLAFRANCA PIEMONTE
TORRE SAN GIORGIO
CAMP
INSERZIONISTI
CONTATTI
News
23
feb 2025
GATORS
|
Risultati
|
Savigliano
|
U14
UNDER 14 GOLD: ECOTEAM GATORS - CASALE MONFERRATO 75-63
Parziali: 11-8; 19-21; 25-8; 20-26.
ECOTEAM Gators: Rosso 17, Toselli 2, Sordella 31, Brunetti 14, Casasole 11, Milanesio, Ambrogio, Bossati, Culasso. All.: Toselli - Racca.
Casale: Lionti 36, Buzzi 10, Eboigbe 7, LAcerenza 4, Rizzetto 3, Gallo 2, Imperati 1, Makanda, Lanza, Bellone, Acerra, Toscano. All.: Vercelli.
Nel big match di alta classifica della fase Top Under 14 Gold, i Gators hanno avuto la meglio sui combattivi Casale Monferrato con il punteggio di 75 a 63. La partita è stata intensa e avvincente, con continui ribaltamenti di fronte e un finale cardiopalma. I primi due quarti sono stati caratterizzati da un sostanziale equilibrio, con entrambe le squadre che si sono alternate al comando. Casale ha mostrato una buona organizzazione di gioco e una difesa solida, mentre i Gators hanno fatto valere il loro talento individuale e la loro fisicità. Nel terzo quarto, gli Alligatori hanno cambiato marcia, imprimendo un' accelerazione al loro gioco e piazzando un parziale che ha messo in seria difficoltà Casale. I Gators hanno raggiunto un vantaggio di quasi venti punti, grazie a una combinazione di azioni offensive ben orchestrate e una difesa aggressiva. Quando tutto sembrava ormai deciso, Casale ha avuto una reazione d'orgoglio, trascinata da un Lionti in stato di grazia. Il giocatore di Casale ha infilato una serie di triple dalla lunghissima distanza (saranno 10 le bombe realizzate dal Casale), riaprendo decisamente la partita e portando Casale a - 7 dai biancoverdi. Negli ultimi minuti, i Gators hanno stretto i denti, difendendo con determinazione e trovando canestri importanti per mantenere il vantaggio. Nonostante la pressione di Casale, i Gators sono riusciti a gestire il finale di partita e a conquistare la vittoria preziosa per la classifica. "Sono molto contento del risultato", ha commentato Coach Toselli a fine partita. Oggi eravamo con diverse assenze pesanti, ma nonostante tutto abbiamo fatto un buon match e portato a casa un risultato importante per la classifica. La partita ha evidenziato le qualità di entrambe le squadre. I Gators hanno dimostrato di avere un grande potenziale offensivo e una buona solidità difensiva, anche se a volte hanno subito la grinta e determinazione di Casale. Casale ha dimostrato di essere una squadra ben organizzata, capace di reagire alle difficoltà e a segnare canestri importanti dalla lunga distanza. La vittoria permette ai Gators di consolidare il primato in classifica, in un girone ad alto tasso tecnico, con le dirette inseguitrici pronte a non mollare la presa.
Prossimo incontro: domenica 23/02/2025 ore 17:00, Bea Chieri - ECOTEAM Gators (Palazzetto dello sport di Chieri - Strada San Silvestro - Bra - (CN))
Ultime Notizie
UNDER 19 GOLD: VM SERVICE - OMEGNA 29 - 109
lunedì, 01 gennaio 0001
GATORS... IN THE ZONE - NUMERO 305
lunedì, 01 gennaio 0001
UNDER 15 ECCELLENZA: GGS BASKETBALL PROJECT - BEA CHIERI SSDRL 64 - 54
lunedì, 01 gennaio 0001
UNDER 15 GOLD: AUTORIPARAZIONE PANERO GATORS – PALL GRUGLIASCO 58 – 60
lunedì, 01 gennaio 0001
Categorie
Camp
Classifica
Gators...in the zone
Giovanili
Inserzionisti
Interviste
Lady Gators
Live
Minibasket
News
Paesi
Scout
Senior
Video