Parziali: 13-12; 10-18; 18-21; 12-12.
ECOTEAM Gators: Rosso 10, Toselli 1, Sordella 18, Brunetti 8, Casasole 6, Correndo 11, Rimonda 4, Ambrogio 2, Bossati 1, Culasso. All.: Toselli - Racca.
Chieri: Molino 1, Mouaddine 15, Porcu 4, Cecchi, Popa, Violante 1, Zuccarello, Serratore 8, Murolo 13, Mariani, Greco, Urso. All.: Corrado
Nella seconda giornata della fase Top del campionato Under 14 Gold, i Gators hanno conquistato una preziosa vittoria sul difficile campo del Bea Chieri, imponendosi con il punteggio di 53-63. Una vittoria sofferta, ottenuta nonostante le non perfette condizioni fisiche di alcuni giocatori, reduci da influenze, e l'assenza di Barra, ancora alle prese con la frattura al polso. I padroni di casa sono partiti con il piede giusto, imponendo il proprio ritmo e mettendo in difficoltà i Gators. Nel secondo quarto, però, gli Alligatori hanno mostrato il loro miglior gioco, mettendo a segno un parziale decisivo che ha indirizzato la partita a loro favore. Nella seconda metà di gara, il Bea Chieri ha provato a rientrare in partita, ma i Biancoverdi, concentrati e determinati sono riusciti a controllare il vantaggio e a portare a casa una vittoria importante. Nonostante le difficoltà, i Gators hanno dimostrato di essere una squadra solida e coesa, capace di superare gli ostacoli e di conquistare una vittoria meritata. Gli Alligatori torneranno in campo per la prossima giornata di campionato, con l'obiettivo di dare continuità ai risultati positivi e di consolidare la propria posizione in classifica.
Prossimo incontro: domenica 02/03/2025 ore 18:15, Ecoteam Gators - Area Pro (Palazzetto dello sport - Savigliano - (CN))
lunedì, 01 gennaio 0001