Parziali: 23-18, 23-14, 23-15, 26-26V.M. SERVICE Gators: Cramaroc 22, Cerutti 10, Feliz Rosario 9, Fantini 8, Marengo 7, Nicola 7, Davicco 4, Botta 2, Avalle 2, Pistone 2. All.: Dellarovere.
Reba: Ramondetti 17, Bacchini 17, Bibrario Sent 17, Wameni 16, Dho 9, Scarzello 6, Garavelli 5, Di Palma 4, Etinosa 2, Quartana 2.
TORINO – Sconfitta pesante per la prima squadra in Divisione Regionale 1 che, ancora una volta condizionata dalle tante assenze, cade in esterna contro Reba: match complicato, soprattutto per l’approccio alla gara, che ha permesso da subito ai padroni di casa di scappare nel punteggio. Sommersi dalle triple avversarie, i Gators non sono mai riusciti ad imporre il proprio gioco ed a trovare il proprio ritmo.
Cramaroc, a lungo il migliore tra i saviglianesi, ha provato a trascinare la squadra mettendo a referto ben ventidue punti ma senza riuscire ad impensierire il vantaggio di Reba che, con lo scorrere del tempo, cresceva sempre di più.
Formazione di caratura e con spiccate individualità, Reba ha legittimato il vantaggio anche nel terzo parziale per poi contenere gli attacchi saviglianesi nell’ultimo quarto, chiudendolo in parità sul 26-26.
Ora servirà resettare e trovare un nuovo spirito, in vista del match di domenica 23 marzo alle 18.30 contro Torino Teen Basket, che occupa la prima posizione in classifica: Gators che restano al penultimo posto e vedono dimezzarsi lo svantaggio su Ginnastica Torino, vittoriosa in esterna contro Acaja.
lunedì, 01 gennaio 0001