Domenica 6 aprile, la formazione degli Aquilotti Small 2015 dei Gators di Savigliano ha affrontato due entusiasmanti partite di campionato presso il Palazzetto dello Sport di Saluzzo, ospiti della locale Pallacanestro Saluzzo. A causa di alcune assenze, la squadra è stata completata con l’inserimento di due ragazzi del 2016, dimostrando così un grande spirito di squadra.
La prima partita contro la formazione di casa è stata molto avvincente. I giovani atleti, guidati dall’istruttore Nasari Marco, sono entrati in campo con determinazione e voglia di fare bene. Nei sei tempi da 7 minuti ciascuno, hanno offerto una prestazione eccellente, caratterizzata da ottime giocate corali, canestri precisi e una difesa solida, che ha portato a una vittoria meritata per la formazione dei Gators.
Non c’è stato nemmeno il tempo di riposare, che subito dopo la partita contro Saluzzo, i ragazzi sono tornati in campo per affrontare la squadra di Bra. Anche se un po’ stanchi, i giovani giocatori hanno dimostrato grande coesione e spirito di squadra, con passaggi precisi e belle giocate, che hanno permesso di disputare un’altra ottima partita. Anche in questo caso, l’atteggiamento dei ragazzi è stato encomiabile, tutti hanno dato il massimo, dimostrando una grande voglia di aiutarsi reciprocamente e portando a casa un’altra vittoria.
Il commento positivo dell’istruttore Nasari Marco riflette la soddisfazione per la crescita continua dei ragazzi. Hanno dimostrato un impegno esemplare, contribuendo con il proprio talento al successo della squadra. Ora ci sarà un breve momento di pausa, prima di riprendere con altre entusiasmanti partite.
lunedì, 01 gennaio 0001